Ricami, applicazioni e consulenza

Fantasy Ricami propone un’ampia varietà di ricami su qualsiasi tipologia di tessuti, personalizza magliette, pantaloni, felpe, capi di abbigliamento  sportivo ed indumenti da lavoro. Inoltre, il ricamificio effettua applicazioni su tessuti differenti, utilizzando macchinari sempre all’avanguardia e cooperando con la consulenza esperta dei collaboratori, per garantire un servizio eccellente e lavorazioni impeccabili.

Ricami punto spugna, punto catenella, laser

Il Ricamificio Fantasy dispone di macchine all'avanguardia che, abbinate a macchinari complementari, ampliano in maniera considerevole le proposte di ricami, esaltando la fantasia del personale e della clientela.

Punto Spugna - Grazie all’impiego dei migliori macchinari a punto spugna, anche chiamato punto riccio, l’azienda è in grado di ricamare disegni e scritte su qualsiasi capo lavorato o semilavorato.

Punto Catenella - Questo tipo di ricamo ha origini molto antiche. Fantasy Ricami, sempre attenta al passato ma tecnologicamente avanzata, esegue lavori  di ricamo con uno speciale strumento chiamato a tamburo, per realizzare ricami a catenella di tutti i generi e su qualsiasi tessuto.

Ricamo Laser - È possibile effettuare ricami speciali e personalizzati su qualsiasi capo, anche su tessuti particolarmente robusti (come i jeans) che, con un semplice ricamo, non sarebbero realizzabili. Grazie all’intaglio laser, abbinato a macchinari multiteste, il ricamificio Fantasy assicura la personalizzazione su tutti i capi di abbigliamento.

Applicazioni: paillettes, nastri, cordoncini...

Il laboratorio del ricamificio Fantasy è dotato di macchinari tecnologicamente all'avanguardia che consentono di ricamare ed inserire applicazioni anche su superfici estese fino a cm. 91x70.

Fantasy Ricami si distingue per l’impiego di tecniche specifiche abbinate a quelle più tradizionali, utilizzando contemporaneamente anche 2 differenti tipologie di paillettes, applicazioni di nastri, cordoncini e canottiglie. Inoltre, è in grado di ricamare etichette a nastro ed inserire applicazioni con strass, grazie all’impiego di macchine ad ultrasuoni.

Su richiesta, il ricamificio è disponibile a ricamare qualsiasi applicazione scelta dal cliente o realizzare lavori partendo da un semplice bozzetto fornito dal cliente stesso, con possibilità di visualizzare un campione in anteprima.

Tecnologia, consulenza e progettazione

Il Ricamificio Fantasy, attento alle esigenze ed alle richieste sempre più particolari dei clienti, si arricchisce costantemente di nuove tecnologie ed è in continuo rinnovamento, mantenendo aggiornati i macchinari ed i software specifici per la progettazione.

Il mondo della moda ed, in particolar modo quello dell’abbigliamento, richiede sempre più personalizzazione, originalità e creatività, oltre alla cura dei dettagli ed alla qualità dei tessuti. Fantasy Ricami, sempre aggiornata sulle ultime novità del settore, va incontro a tutte le esigenze, occupandosi anche dello studio e della consulenza, per garantire un livello di progettazione sempre accurato e, dunque, anche un’ottima esecuzione dei lavori.

La progettazione è supportata da macchinari tecnologici, che contribuiscono ad aumentare la fantasia del personale e del cliente, realizzando ricami e lavorazioni sempre più preziosi ed originali.

La consulenza è fornita da personale qualificato che, grazie alla lunga esperienza, è in grado di accompagnare il cliente in ogni scelta, consigliando al meglio e fornendo le migliori garanzie di un esito eccellente.

Richiesta informazioni/preventivi

Per informazioni o per un preventivo senza impegno è possibile compilare il seguente modulo di richiesta:

Galleria fotografica

Scopri il ricamificio, la qualità ed i dettagli attraverso la nostra galleria fotografica: